top of page

株式会社SIAグループ

公開·15名のメンバー

In Viaggio Verso Un Sogno - The Peanut Butter F... [EXCLUSIVE]



Cosa significa inseguire un sogno? Lo sanno bene i personaggi delle prime visioni Belivie - Il sogno si avvera ( venerdì 18 dicembre alle 21,15 su Sky Cinema Uno) e A proposito di Rose, ma anche quelli di titoli come In viaggio verso un sogno - The Peanut Butter Falcon, e Teen Spirit - A Un passo dal sogno, che cercano con tutte le forze di realizzare le proprie passioni




In viaggio verso un sogno - The Peanut Butter F...


DOWNLOAD: https://www.google.com/url?q=https%3A%2F%2Fmiimms.com%2F2ufB6i&sa=D&sntz=1&usg=AOvVaw2V4A6LUS_JBD9YI4xJkq8T



L'emittente statunitense ha ordinato la stesura della sceneggiatura del progetto che verrà firmata dalla star in collaborazione con Tyler Nilson e Michael Schwartz, gli autori del film In viaggio verso un sogno - The Peanut Butter Falcon e saranno i registi del pilot tratto dal libro se Showtime ne ordinerà la produzione.


Ancora un mese ricco di uscite in homevideo. La nostra rubrica mensile di recensioni DVD e Blu-ray si apre all'insegna dell'horror e della tensione, prima con l'ultimo The Grudge, che riprende le tematiche della famosa saga, e poi con 47 metri Uncaged, secondo episodio di un filone subacqueo a tutta adrenalina. Si passa poi a Radioactive e alla storia di Marie Curie, per proseguire con l'affascinante film coreano Madamoiselle. Si chiude con Robert The Bruce, seguito di Braveheart - cuore impavido, e quindi con due toccanti film che hanno per protagonisti portatori della sindrome di Down, ovvero Dafne e In viaggio verso un sogno - The Peanut Butter Falcon.


IL FILM. Un giovane affetto dalla Sindrome di Down, costretto a vivere in una casa di riposo con tanti anziani, per seguire il suo grande sogno di iscriversi a una scuola di wrestling riesce a scappare dalla struttura, incrociando i destini con un burbero fuorilegge in fuga. Tra i due nascerà un'amicizia, ma saranno inseguiti dall'amorevole tutrice del ragazzo. Questo il plot di In viaggio verso un sogno - The Peanut Butter Falcon, film diretto da Mike Schwartz e Tyler Nilson con Shia LaBeouf e Dakota Johnson.


IL BLU-RAY. Grazie al blu-ray targato CG/Officine UBU, In viaggio verso un sogno - The Peanut Butter Falcon è disponibile anche in alta definizione. Ottimo il reparto video, mentre l'audio in DTS HD 5.1, presente sia in italiano che in originale, è anche di buonissimo livello e asseconda le vicende sonore del film, che nella fuga spesso sono vivaci. I diffusori accompagnano il tutto con efficacia e precisione, regalando un'ambienza ricca e piacevole. Negli extra troviamo una featurette di dietro le quinte (6 minuti), una Galleria fotografica (3') e le Interviste al cast (4').


Rimessosi da qualche tempo in riga, il trentatreenne attore si è orientato verso ruoli di personaggi contro, che incarna come se l' interpretarli rappresentasse un catartico viaggio di redenzione e riscoperta di se stesso. Barba incolta, un passato doloroso che riemerge a flash, una violenza pronta a scatenarsi senza controllo, il Tyler di Shia è il principale motivo per cui In viaggio verso un sogno, da oggi disponibile su varie piattaforme digitali, vale la visita. - Alessandra Levantesi, La Stampa


Tutto è cominciato alcuni anni fa, quando il regista e sceneggiatore americano Tyler Nilson, frequentando un campus destinato ad attori con disabilità, ha incontrato Zack Gottsagen, un ragazzo con la sindrome di Down, dotato di grande carisma, determinazione e fiducia in se stesso. Le qualità attoriali del giovane colpirono Nilson al punto da spingerlo a scrivere insieme a Michael Schwartz una storia fatta su misura per lui. È nato così il protagonista del film In viaggio verso un sogno, diretto dagli stessi Nilson e Schwartz, qui al loro primo lungometraggio (divenuto poi il film indipendente più visto nel 2019), distribuito da Officine Ubu e disponibile sulle principali piattaforme digitali on demand.


È la storia di Zack (Zack Gottsagen) un giovane di 22 anni con la sindrome di Down con un sogno nel cassetto: diventare un wrestler professionista e iscriversi alla scuola di wrestling The Salt Water Redneck, gestita dal suo idolo. Per inseguire questo sogno, una notte Zack fugge dalla casa di cura del Nord Carolina, dove vive. Durante la sua fuga il ragazzo incontra un piccolo criminale, Tyler (Shia LaBeouf) un ricercato che si improvviserà suo allenatore, diventando al contempo amico del giovane. L'incontro tra i due avviene un po' per caso, quando Tyler trova riparo sulla barca in cui si nasconde Zack e, nonostante accetti la presenza del ragazzo durante il viaggio, è deciso a separarsi da lui non appena raggiungeranno la costa. Quando Tyler, però, assiste a una scena di bullismo ai danni di Zack, si convince a non lasciarlo solo e ad accompagnarlo in Florida per coronare il sogno del giovane. 041b061a72


グループについて

グループへようこそ!他のメンバーと交流したり、最新情報を入手したり、動画をシェアすることができます。
bottom of page